4 Novembre 2022
Cena al buio
Il Lions Club, il Leo Club e l’UICI di Teramo hanno organizzato una “Cena al buio” per il 16 novembre 2022, alle ore 20:00, presso il Ristorante Strabacco, in Teramo, Circonv. Spalato n. 66
L’evento è dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di bastoni elettronici per non vedenti, destinati a beneficiari da individuarsi nell’ambito della collettività teramana. I partecipanti saranno accolti e serviti da personale ipovedente specializzato, che li aiuterà a vivere ed apprezzare l’esperienza sensoriale di una degustazione basata sulla privazione della vista e l’esaltazione di gusto ed olfatto.
Offerta minima: 25 euro a persona da versare sul conto corrente del Lions Club Teramo, acceso presso Intesa San Paolo, Agenzia di Teramo, C.so S. Giorgio, codice IBAN IT 68 T 03069 15303 1000 0000 0136.
Prenotazioni all’indirizzo https://forms.gle/sT5EKb5AmKL1iySz5
Ultimi articoli
Eventi 22 Luglio 2024
Passaggio del martelletto
In trasferta a Giulianova per sfuggire al caldo e godere della vivacità del litorale, il Lions Club Teramo ha celebrato il consueto passaggio del martelletto, con la consegna del simbolo della guida del club da Paola De Federicis ad Agostino Ballone.
Service 20 Giugno 2024
Il Lions Club dona un defibrillatore alla Provincia
Il Lions Club Teramo è stato lieto di rispondere alla richiesta di supporto proveniente dai vertici della Provincia di Teramo, attraverso la donazione di un defibrillatore che sarà installato presso la Sala Polifunzionale, rinnovata di recente, per garantire tempestiva assistenza in caso di necessità.
Service 7 Giugno 2024
Un ausilio Lions per ipovedenti
Nella splendida cornice della Fondazione Tercas, è oggi avvenuta la consegna dei bastoni elettronici Lions ad altrettanti beneficiari indicati dall’Unione Italiana Ciechi di Teramo, che potranno ora usufruire di questo importante ausilio per le attività quotidiane.
Service 5 Maggio 2024
La solidarietà: una virtù Lions
I Lions Clubs del Distretto 108A, V circoscrizione, Zona A, hanno organizzato una degustazione di virtù teramane per il giorno 5 maggio 2024 al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Internazionale del Lions Clubs International (LCIF).